Storia Lillisystems
Oltre 25 anni al vostro servizio

1987 - Doriano Lilli fonda assieme al fratello la Lilli Serramenti Snc per la produzione di serramenti in alluminio, acciaio e legno.

1992
- L'azienda si affaccia sul mercato francese aprendo una sede a Parigi con il marchio Lilli - Stile Italia, realizzando numerosi progetti.

1996 - La Lilli brevetta il suo sistema di infissi Alluminio-Legno, FUTUR.AL.L., certificato dall'ICITE.

1998 - Grazie all'alta qualità delle sue realizzazioni, l'azienda acquisisce fette sempre più ampie di mercato collaborando con alcune delle più grandi imprese di costruzioni nazionali, la società diventa Lilli Serramenti Srl.

2000 in poi - La Lilli Serramenti Srl si specializza nella realizzazione di facciate e strutture speciali essendo riconosciuta come uno dei leader nazionali del settore.

2004
- È l'anno della svolta, grazie allo studio di soluzioni tecnicamente ed economicamente vantaggiose per i suoi clienti, viene messo a punto e brevettato (oggi a livello internazionale) l'innovativo sistema per la realizzazione di facciate puntuali con snodo sferico senza forare i vetri.

2005
- Viene completato l'ampliamento della sede produttiva che porta la Lilli a disporre di un'area di 20.000 mq di cui 3.500 coperti.

2006
- Nasce Sun-Shade, il sistema brevettato di facciata doppia pelle con frangisole intergrato.

2007
- L'azienda prende parte al SAIE 2 affacciandosi anche ai mercati esteri con le prime forniture dei propri sistemi.

2008
- Viene costituita la Lilli Systems Srl con l'obiettivo di sviluppare, produrre e commercializzare  sistemi per l'involucro edilizio.

oggi
- Grazie alla continua attività di ricerca e sviluppo, Lilli dispone oggi di moltissime soluzioni da proporre ai propri clienti ed è attiva con proprie rappresentanze in molti paesi del mondo.